Pagina 1 di 1

COMUNICATO STAMPA DI SOLIDARIETA' AD ANM

Inviato: lun set 29, 2014 11:38 am
da UGAI
GIOVANI AVVOCATI: “SOLIDALI CON L’ANM SU FERIE DIMEZZATE. E’ UNA MISURA INUTILE,QUANDO NON PUNITIVA,PER CITTADINI, AVVOCATI E MAGISTRATI”

“I Giovani Avvocati Italiani sono solidali con l’Associazione Nazionale Magistrati in particolare sulle ferie estive dimezzate. Trattasi con tutta evidenza di una misura, non solo inutile,ma anche punitiva nei confronti degli operatori di giustizia,nonchè per i cittadini che si vedranno costretti a seguire le proprie vicende processuali anche durante periodi solitamente destinati alle vacanze” rileva in una nota l’Unione Giovani Avvocati Italiani.

“Anche questo è un tentativo demagogico del Ministero di Giustizia e del Governo di far abboccare gli Italiani all’amo dell’illusione che il sistema giudiziario possa trovare giovamento da tali pseudoriforme.Gli italiani sanno bene che il disfunzionamento del sistema Giustizia è dovuto alle riforme profonde che non sono state fatte ,anche dei codici, e non certamente agli attori che gravitano all’interno del sistema giudiziario” conclude nella nota l’associazione che riunisce i Giovani Avvocati Italiani.