Pagina 1 di 1

Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: ven apr 11, 2008 12:28 pm
da GiovaniAvvocati
A.N.P.A.- GIOVANI LEGALI ITALIANI: ” NOI, GIOVANI AVVOCATI, CON VELTRONI ED IL P.D.; UN NUOVO GOVERNO BERLUSCONI SAREBBE UNA IATTURA PER I GIOVANI PROFESSIONISTI”

“Come Giovani Avvocati non possiamo che auspicare un successo elettorale della parte politica che si è mostrata più vicina alle necessità dei Giovani, della concorrenza e dell’apertura alle nuove leve professionali.
Il Popolo delle Libertà sembra rappresentare ancora il conservatorismo più retrivo espressione delle Corporazioni e delle Caste nemiche dei Giovani professionisti , ed in particolare dei Giovani Avvocati.
I “Governi Berlusconi” che si sono succeduti negli ultimi 15 anni hanno cercato solo di salvaguardare le rendite di posizione delle Corporazioni ordinistiche che infatti, com’è noto, sono retaggio di periodi bui come quello fascista.
Nel Partito Democratico esponenti come Bersani rappresentano garanzia di innovazione e di modernizzazione del sistema economico italiano, ed in primis del mondo professionale.
Con un nuovo “Governo Berlusconi” si rischierebbe di vedere neutralizzate le preziosissime riforme del Ministro Bersani in tema di abolizione delle tariffe minime professionali, della possibilità di fare pubblicità e di costituire società multidisciplinari, che cominciano a dare i frutti per i giovani professionisti, i consumatori ed il mondo imprenditoriale

Re: Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: dom mag 04, 2008 5:17 pm
da avvgiampaolo
mi sembra che il PD non sia andato bene
:lol:

Re: Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: lun mag 05, 2008 11:22 am
da ruggi
Con la coraggiosa scelta iniziale di non stare con la sinistra del veto e dell'ostruzionismo il Pd non solo ha contribuito in maniera essenziale a dare inizio ad una nuova stagione politica ma è riuscito a mettere sotto scacco il futuro Governo in quanto asservito ai voti leghisti ( che fanno danno vero ) e al ricatto della moltitudine di sinistra estrema che ha conferito un voto che già prima di essere espresso era implicitamente condizionato all'aumento dei salari.
Anche il dato numerico è superiore alla somma dei voti dei Ds e della Margherita.

Re: Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: mer mag 07, 2008 11:10 am
da avvgiampaolo
per avere informazioni su come sono finite le elezioni ultime
http://politiche.interno.it/
al governo non c'è certo il PD :geek:

Re: Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: ven mag 09, 2008 1:05 pm
da lexultra
lo vedremo quando gli ordini aumenteranno il proprio peso
sarai ben contento no?
grazie

Re: Giovani Avvocati ed elezioni

Inviato: ven mag 30, 2008 4:47 pm
da grandemazinga
ogni partito politico a favore del quale per le prossime politiche si schiererà l'anpa è autorizzato a toccarsi i ....... :-)