Pagina 1 di 1

ho bisono di aiuto..

Inviato: mer ott 13, 2010 2:40 pm
da lorenablua
ciao a tutti... (non so se sto scrivendo nel posto giusto...) nel caso... avvisatemi lo tolgo subbbbbitooooo!!! comunque!!!! ho un problema che devo risolvere... ma non so come!!
allora, io e mia mamma abbiamo un negozio, e mio papa' è socio con il fratello, la moglie del fratello (hanno 3 figli minorenni) e i miei 2 fratelli...
quindi i soldi rimangono divisi, cioe' io e mia mamma abbiam una "cassa" a parte... e gli altri se li dividono tra loro (non so come, pero' tutti i momenti ci sono discordie)
a parte cio', la nostra casa, una villetta bifamiliare su 2 piani, sotto i garage e sopra i due alloggi con la scala interna, il balcone dietro casa e la terrazza davanti. tutti comunicanti,ed essendo in campagna le chiavi di casa son sempre alla portata di tutti i familiari in quanto ce sempre stata fiducia!!
2 anni fa intorno alle feste di natale quindi dicembre. io e mia mamma ci accorgemmo che dal suo portafoglio sparivano ogni tanto dei soldi, ( 15, 20€ a settimana) e dal mio salvadanaio le monetine... x circa un mese.
ai tempi c'era abbastanza un buon rapporto, ne parlammo con gli zii e ne sortì che era mia cuginetta di 9 anni. mia zia incolpo' mia cugina con tanto di punizione e anche qualch bello schiaffo.. :(
la nostra famigli ne resto sconvolta e anche titubante, una bimba cosa se ne fa di cosi tanti soldini. poi dopo la scoperta di tutt cio i rapporti cambiano, mi zia divento esuberante e verso la nostra famiglia inizio' un certo disprezzo e anche i miei cuginetti ( di 6, 10, e 16 anni) sopratutto quella di 10 anni si staccò molto da noi. e poi mia zia ci difama tuttora con la sua famiglia e parenti... :x


poi, ogni tanto i soldi sparivano ma molto ratamente circa 1 volta ogni 2 mesi, ma per paura di litigare ancora, abbiam preferito subire.. :|
ultimamente invece i soldi spariscono 2 o 3 volte a settimana e tutte le volte 15 o 20 €!! cioe' tanto, troppo per una ragazzina che va 2 media e abitando in un paesino non ha neanche attrzzioni o posti ove spenderli!! quindi io e mia mamma abbiam comprato la videocamera e dopo qualche giorno abbim scoperto che la "ladra" era mia zia!!! :shock:

incredibile, lei che ha sempre umiliato la figlia incompandola........... alla fine era lei!!!
ora noi abbiamo deciso di denunciarla, il filmato e ben visibile si riconosce perfettamente, prende i contanti e anche gli spiccioli!!! ora, cosa capita a lei e ai suoi bambini in caso di denuncia, e noi quali garanzie abbiamo sul fatto che venga punita, e quali conseguenze??